Alberghi famosi in Piemonte

Diadmin

Alberghi famosi in Piemonte

In Piemonte interessanti scoperte attendono i visitatori, tra cui l’offerta eno-gastronomica e i numerosi hotel che sono in grado di accogliere coloro che scelgono questa regione come la meta per le vacanze.

L’ospitalità del territorio regionale propone una vasta offerta di hotel di qualità e accoglienti, in grado di accontentare le più svariate esigenze dei visitatori anche internazionali.

Se un turista sceglie di soggiornare a Torino, nel centro storico, per respirare un’atmosfera suggestiva in un ambiente confortevole, può essere accolto da famosi hotel come il Principi di Piemonte o il Golden Palace. In provincia invece può scegliere il prestigioso hotel in Palazzo Finati ad Alba, dove si può comodamente scommettere con SNAI.

Visitare Torino

Se desidera un hotel lussuoso può soggiornare nel Castello di Guarene, nella provincia di Cuneo, con opere d’arte del barocco piemontese e splendidi giardini. Il Piemonte propone però ai visitatori anche soluzioni meno costose quali il Grand Hotel Sitea a Torino proprio alle spalle di Piazza San Carlo e nelle vicinanze della splendida Piazza Castello, oppure l’Hotel Calissano di Alba, nel cuore delle Langhe.

Se invece si sceglie la natura numerosi sono gli alberghi in montagna, come quelli del Sestriere o sulle colline o sui laghi, come l’accogliente hotel Splendid situato sulle sponde dello splendido lago di Baveno. In Piemonte è possibile anche scoprire anche strutture appartenenti al cosiddetto turismo eco-sostenibile. Tra le molteplici e svariate proposte che la regione piemontese offre, con il suo incantevole territorio, ogni visitatore troverà sicuramente il soggiorno più adatto alle sue esigenze.

Info sull'autore

admin administrator