I migliori alberghi o luoghi in montagna in Piemonte

Diadmin

I migliori alberghi o luoghi in montagna in Piemonte

La più grande risorsa naturale del Piemonte è certamente data dalle sue bellissime montagne. Per questo motivo sono tantissimi i visitatori che ogni anno decidono di passare le proprie vacanze in questi luoghi. Per poter sfruttare al meglio il proprio soggiorno, tuttavia, occorre poter alloggiare nei migliori alberghi che la regione offre. Per questo motivo cerchiamo di capire quali essi siano.

Gli Hotel da sogno

L’Hotel La Torre (4 stelle) è una delle prime scelte di molti ospiti che vogliano visitare le montagne piemontesi. Questo luogo, infatti è un tipico rifugio di montagna che offre in più ai propri ospiti tutto il comfort di una spa completamente attrezzata. Sicuramente la vacanza sarà molto agevolata dalla bellezza di questo luogo. Anche la posizione è ottimale in quanto risulta essere molto vicino ad alcune tra le più belle piste da sci della zona. Anche per gli sciatori, quindi, la struttura è veramente ideale.

La Torre

Un altro hotel che merita degnamente di essere posizionato in questa classifica è sicuramente il Villa Glicini (4 stelle). Questa struttura è veramente ideale per chi voglia passare una vacanza degna di questo nome. La colazione è molto abbondante ed il ristorante dell’hotel offre piatti veramente di alta qualità ai propri commensali.

La sua posizione lo rende perfetto per visitare alcune delle zone culturali più interessanti di tutta la zona. Si trova vicino a Torino e tutti i tipi di attività (casinò de Saint Vincent, negozi, musei … )

Villa Glicini

Bardonecchia e lo sci

Spostandosi a Bardonecchia, invece, si può trovare il bellissimo Hotel Jafferau (4 stelle), una delle strutture più belle di tutta la zona. L’albergo può anche vantare un accesso diretto alle piste da sci che lo rendono sicuramente ottimale per tutti gli sciatori. In ogni caso sono moltissimi i turisti che ogni anno decidono di tornare nuovamente in questo hotel dopo averci soggiornato anni prima. In effetti questo luogo è molto caratteristico e risulta veramente interessante, sia dal punto di vista paesaggistico che da quello del servizio offerto dal personale cortese dell’hotel.

Hotel Jafferau

A Sestriere, poi, è possibile trovare lo splendido Hotel Cristallo (4stelle), uno dei più prestigiosi e rinomati di tutto il Piemonte. Questa struttura, infatti, è totalmente realizzata per offrire ai visitatori il massimo del comfort e della tranquillità durante la loro vacanza. La pulizia dell’albergo è perfetta ed anche la professionalità del personale rende ideale il proprio soggiorno.

Anche in questo caso l’accesso alle piste da sci è veramente molto vicino e questo facilita non poco la vita degli sciatori. Inoltre anche in questo caso sarà possibile visitare facilmente gli splendidi paesaggi che si trovano in zona.

Hotel Cristallo

Rimanendo a Sestriere si potrà anche decidere di soggiornare al Villaggio Olimpico. Questa struttura si trova in una posizione veramente splendida che offre anche un’ottima visuale da alcune delle sue camere. Questo incredibile paesaggio rende veramente indimenticabile la propria vacanza. Ovviamente anche in questo caso è possibile accedere direttamente alle piste da sci, vera e propria linfa vitale dell’economia e della vita di questi luoghi.

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta